- 32%
Best Buy

Xiaomi Sothing Cactus Mosquito Killer – anti zanzara

Add to wishlistAdded to wishlistRemoved from wishlist 0

LORO STANNO PER TORNARE!!!

Lampada anti zanzara , efficace e fa anche arredamento!

Un must per l’estate 2020

22,00 15,00

BGDYF16
Xiaomi Sothing Cactus Mosquito Killer – anti zanzara
32%Save
BGDYF16
lampada anti zanzara Xiaomi Sothing Cactus Mosquito Killer Lamp
LORO STANNO PER TORNARE!!! Lampada anti zanzara , efficace e fa anche arredamento! Un must per l'estate 2020
Get more coupons on: https://www.lgdinformatica.com
Print coupon

ACQUISTA

A seconda della zona in cui abitate, avere a che fare con gli insetti all’interno della propria casa può essere molto fastidioso. Esistono vari metodi per tenerli alla larga, ma possono risultare invasivi o poco carini alla vista. Ecco perché è stato prodotto Xiaomi Sothing Cactus Mosquito Killer, un accessorio che, oltre a fungere allo scopo di scacciare gli insetti, funziona anche come oggetto di arredamento.

Con l’estate dietro le porte è giunta l’ora di cominciare ad equipaggiarci con tutto quello che serve per renderla quanto più piacevole. Uno dei problemi peggiori che arriva con il caldo è molto probabilmente quello delle zanzare, ma grazie a Xiaomi dovremmo essere in grado di diminuirne il fastidio.

La Sothing Cactus Mosquito Killer Lamp è, come il nome suggerisce, una lampada anti-zanzare a forma di cactus. In particolare, abbiamo una base in plastica di colore bianco che almeno visivamente ricorda un vaso, mentre all’interno troviamo delle alette di colore verde che ricordano la pianta grassa.

Nella parte centrale di questo “cactus” abbiamo poi la lampada che ha il compito di attrarre gli insetti più antipatici del pianeta. Questo avviene grazie ai raggi UV emanati dalla lampada ad una frequenza di circa 368nm, ovvero quella alla quale le zanzare sono più interessate.

Una volta attirate le zanzare, esse vengono poi aspirate da un flusso d’aria generato da una ventola nascosta sotto il cactus e portate in un contenitore dove moriranno di soffocamento o deidratazione. Il contenitore ha una griglia a spirale che permette di aspirare le zanzare senza però ridurre il flusso d’aria una volta raccolto un certo numero di insetti.

Per quanto riguarda l’alimentazione invece, la lampada è alimentata da una presa micro USB ma questo non dovrebbe essere un problema dato che non avendo una batteria interna, il dispositivo non va mai scollegato e ricollegato.

Infine, il mosquito killer ha un pulsante soltanto situato nella parte superiore per l’accensione e lo spegnimento.

User Reviews

0.0 out of 5
0
0
0
0
0
Write a review

There are no reviews yet.

Be the first to review “Xiaomi Sothing Cactus Mosquito Killer – anti zanzara”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enable registration in settings - general