Aspirapolvere robot 360 S5 – preview

L?aspirapolvere robot 360 S5 è  uno dei nuovi modelli più interessanti sul mercato: il produttore 360 Mobiles è noto di per sé come produttore di smartphone, ma ora vuole affermarsi sul mercato degli aspirapolvere smart.

360 S5 Recensione

360 S5 Recensione

L’aspirapolvere robot 360 5 è visivamente molto simile al famosissimo Roborock S50.

Aspirapolvere robot 360 S5 Recensione

Aspirapolvere robot 360 S5 Recensione

Aspirapolvere robot 360 S5 Recensione

Aspirapolvere robot 360 S5 Recensione

Questo nuovo aspirapolvere è economico e molto utile in casa, il suo utilizzo permette di avere pavimenti sempre puliti e di poter stare tranquillamente e piedi nudi per casa, o lasciar giocare i bambini sul pavimento.

La nuova funzionalità di cui si avvale il nuovissimo aspirapolvere 360 S5 è la scansione laser degli ambienti a 360 gradi, la stanza può essere scansionatofino a 2160 volte al secondo per ottenere una mappa 3d della superficie da pulire. La tecnologia di SLAM (localizzazione e mappatura simultanee) aiuterà il robot a trovare il modo più efficace per pulire la casa. Ed in più ha la capacità di superare ostacoli fino a 2,5 cm, che non è certo poco soprattutto se raffrontato ai limiti dei suoi concorrenti.

App e telecomando

Per poter controllare in modo smart il 360 S5 è possibile utilizzare un’applicazione scaricabile sul tuo smartphone e che ti aiuterà a controllare l’aspirapolvere anche quando sei fuori casa. E’ possibile pianificare le pulizie e gestire tutte le funzioni del robot per le pulizie.

Aspirapolvere robot 360 S5 Recensione

Aspirapolvere robot 360 S5 Recensione

Batteria e funzione di ricarica

Il nuovo aspirapolvere 360 S5 ha una batteria agli ioni di litio da 2600mAh. Puoi usare l’aspirapolvere continuamente per circa 75-110 minuti. L’aspirapolvere impiega circa 180 minuti per caricarsi completamente. La parte migliore è che non dovrai prendere l’aspirapolvere e caricarlo. L’aspirapolvere si carica automaticamente quando richiesto tornado alla sua base in autonomia.

Aspirapolvere robot 360 S5 - autoricarica

Aspirapolvere robot 360 S5 – autoricarica

L’aspirapolvere 360 S5 rileva in modo intelligente i confini delle aree riservate e puoi gestirlo tramite un’app mobile.

Inoltre, lavora delicatamente senza danneggiare i mobili. Grazie ai numerosi sensori è in grado di rilevare tutti i mobili della casa e calcolare il modo migliore per pulire tutto.

Aspirapolvere robot 360 S5 - Gestione tramite app

Aspirapolvere robot 360 S5 – Gestione tramite app

Aspirapolvere robot 360 s5 – Il prezzo

Gearbest fornisce il nuovo aspirapolvere 360 S5 con uno sconto del 23%. Ora puoi acquistare questa nuova tecnologia aspirapolvere al miglior prezzo. Ora puoi acquistare questo aspirapolvere per soli 269 EURO con un semplice clic sul link fornito di seguito.

 

 

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo