DJI Mavic 3: dettagli di progettazione – Air 2S probabilmente avrà un sensore da 1 pollice

È passata una settimana da quando una bozza di progettazione del DJI Mavic 3 è apparso sui social media cinesi. Adesso arrivano altre indiscrezioni con succosi dettagli sul Mavic 3 e un’incredibile scoop sul DJI Air 2S Tuttavia, la nostra fonte non ha ritenuto che fosse abbastanza chiaro. oggi ci ha fornito i disegni dettagliati di DJI Mavic 3, una nuova timeline e uno scoop di DJI Air 2S.

Le nuove immagini mostrano una vista posteriore molto dettagliata del Mavic 3. Ciò che ci sorprende di più è il nuovissimo design del backend del drone. Possiamo vedere chiaramente le nuove doppie prese d’aria sui lati che forniscono aria fresca per raffreddare la batteria.

Sotto il guscio superiore, vediamo quella che sembra essere una batteria molto grande e lunga. Si spera che questo fornisca al nuovo DJI Mavic 3 almeno 30 minuti di volo.

Negli schizzi sembrano mancare i sensori superiori per evitare gli ostacoli. Siamo fiduciosi che il Mavic 3 eviterà gli ostacoli in tutte e sei le direzioni. Dovremo aspettare e vedere quale sarà la posizione finale dei sensori rivolti verso l’alto.

Quando vedremo il DJI Mavic 3 o Air 2S?

I rumors insistono sul fatto che il Mavic 3 in questo preciso momento sia entrato nella prima fase di produzione! Si aspettano notizie tra 2 o 3 mesi.

Per quanto riguarda il DJI Air 2S… fonti affidabili ci hanno informato che questo nuovo successore di DJI Mavic Air 2 NON avrà un sensore IMX686. La fonte assicura che il DJI Air 2S avrà invece un sensore da 1 pollice! Questa è un’ottima notizia in quanto fornirà al drone migliori capacità in condizioni di scarsa illuminazione e capacità di registrazione video e fotografia a risoluzione più elevata.

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0