
Poco dopo la registrazione nel database FCC dell’ultimo controller DJI , ora è il momento di Mavic Air 2. Registrato ufficialmente come ” Mavic Air 2 “, pone fine alle ipotesi che il prossimo Mavic Air sarebbe stato chiamato DJI Mavic.
È ufficiale, il DJI Mavic Air 2 sarà il prossimo drone che uscirà dal gigante della tecnologia DJI.
DJI Mavic Air 2 in precedenza si pensava che fosse chiamato DJI Mavic a causa di foto trapelate. Ma oggi abbiamo appreso che in realtà verrà chiamato Mavic Air 2 grazie all’elenco nel database della FCC .
L’elenco FCC di Mavic Air 2 non include un’etichetta come il telecomando, ma è stato sostituito con un documento ufficiale di DJI che afferma che “l’etichetta dell’attrezzatura non sarà visibile al momento dell’acquisto all’esterno dell’attrezzatura. “
Il Mavic Air 2 si inserirà tra il Mavic Mini e la ben nota serie Mavic 2, rendendolo un’ottima combinazione di dimensioni ridotte e potenza, si spera includa alcune delle caratteristiche presenti sulla serie Mavic 2 come il superamento degli ostacoli a 360 gradi, OcuSync 2.0 e la luce a LED rivolta verso il basso.
Il nuovo drone includerà anche il nuovo sensore ADS-B che consentirebbe al drone di captare e far conoscere agli altri aeromobili nell’area. È probabile che Mavic Air 2 superi il limite di 250 grammi poiché DJI ha già coperto quella fetta di mercato con Mavic Mini, quindi preparati a registrare il drone.
A parte questo, molte delle specifiche, incluso il tempo di volo e il sensore della fotocamera, sono sconosciute in questa fase, ma vi terremo aggiornati non appena verremo a conoscenza delle specifiche.
Cosa ne pensi del prossimo drone chiamato Mavic Air 2? Pensi che DJI avrebbe dovuto semplificare il suo schema di denominazione? Fateci sapere nei commenti qui sotto.