DJI MAVIC AIR 2 – nuovo nato in casa DJI registrato nel database FCC

Poco dopo la registrazione nel database FCC dell’ultimo controller DJI , ora è il momento di Mavic Air 2. Registrato ufficialmente come ” Mavic Air 2 “, pone fine alle ipotesi che il prossimo Mavic Air sarebbe stato chiamato DJI Mavic.

È ufficiale, il DJI Mavic Air 2 sarà il prossimo drone che uscirà dal gigante della tecnologia DJI.

DJI Mavic Air 2 in precedenza si pensava che fosse chiamato DJI Mavic a causa di foto trapelate. Ma oggi abbiamo appreso che in realtà verrà chiamato Mavic Air 2 grazie all’elenco nel database della FCC .

L’elenco FCC di Mavic Air 2 non include un’etichetta come il telecomando, ma è stato sostituito con un documento ufficiale di DJI che afferma che “l’etichetta dell’attrezzatura non sarà visibile al momento dell’acquisto all’esterno dell’attrezzatura. “

Il Mavic Air 2 si inserirà tra il Mavic Mini e la ben nota serie Mavic 2, rendendolo un’ottima combinazione di dimensioni ridotte e potenza, si spera includa alcune delle caratteristiche presenti sulla serie Mavic 2 come il superamento degli ostacoli a 360 gradi, OcuSync 2.0 e la luce a LED rivolta verso il basso.

Il nuovo drone includerà anche il nuovo sensore ADS-B che consentirebbe al drone di captare e far conoscere agli altri aeromobili nell’area. È probabile che Mavic Air 2 superi il limite di 250 grammi poiché DJI ha già coperto quella fetta di mercato con Mavic Mini, quindi preparati a registrare il drone.

A parte questo, molte delle specifiche, incluso il tempo di volo e il sensore della fotocamera, sono sconosciute in questa fase, ma vi terremo aggiornati non appena verremo a conoscenza delle specifiche.

Cosa ne pensi del prossimo drone chiamato Mavic Air 2? Pensi che DJI avrebbe dovuto semplificare il suo schema di denominazione? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Enable registration in settings - general