Dragonfly: il monopattino elettrico incontra lo skateboard

19 Ottobre 2022

Dall’incrocio tra un monopattino elettrico ed uno skateboard nasce l’ Hyperscooter Dragonfly di D-FLY, 4 ruote, un manubrio, 80km di autonomia e un design futiristico.

Hyperscooter Dragonfly di D-FLY
Grazie alle sue caratteristiche innovative come lo sterzo full-tilt brevettato, alle sospensioni a doppia ammortizzazione indipendente su 4 ruote e a un design elegante, l’ Hyperscooter Dragonfly offre una stabilità e un controllo senza pari anche su terreni sconnessi e impegnativi.
Ma l’Hyperscooter Dragonfly è più di un semplice monopattino elettrico a 4 ruote. È la  supercar della mobilità urbana! Pneumatici da 10″ e componenti di altissima qualità rendono l’hyperscooter perfetto per chiunque voglia sfrecciare nel traffico e arrivare a destinazione con stile.

Il sistema di sterzo tridimensionale Full-Tilt è un modo rivoluzionario di sterzare utilizzando tutte e 4 le ruote contemporaneamente. Le ruote anteriori sterzano tramite il manubrio, quelle posteriori inclinando la tavola così come si fa con gli skateboard. In questo modo possiamo avere una curva morbida usando solo l’avantreno e una cruva più stretta e repentina utilizzando anche la pedana.

L’ampia pedana a 4 ruote in fibra di carbonio, unica nel suo genere, offre una stabilità e una sicurezza senza pari quando si affrontano i pericoli del moderno paesaggio urbano.

L’iperscooter Dragonfly è dotato di due potenti motori da 550 W che erogano un’enorme potenza di picco totale di 1.650 Watt a tutte e quattro le ruote, consentendo di mantenere comodamente e con sicurezza velocità fino a 40 km/h.

L’hyperscooter è dotato della prima sospensione a doppio braccio, di una sospensione idraulica a molle completamente regolabile su tutte e 4 le ruote, di una sospensione regolabile del ponte e di un’articolazione completa dell’asse.

La capacità della batteria non è ancora stata rivelata ufficialmente, ma il Dragonfly dovrebbe essere in grado di percorrere 80 km con una singola carica. La batteria può essere alimentata tramite un ingresso da 48 V e una ricarica elettrica completa richiede circa 3 ore. Una maggiore versatilità è offerta da una batteria intercambiabile, posizionata nello stelo.

Il monopattino Dragonfly viene introdotto sul mercato in due versioni: la DF urbana e la DFX fuoristrada.

Il DF è progettato per una guida fluida nelle aree urbane o nei parchi. Se invece siete alla ricerca di un’opzione per terreni impegnativi, il DFX è perfetto per voi, poiché è dotato di parafanghi e paramani più larghi. In ogni caso, entrambe le versioni sono veloci, comode e rendono ogni corsa un’esperienza piacevole.

DRAGONFLY sarà acquistabile a partire da INIZIO 2023 tramite LINK E COUPON che trovate nel nostro CANALE TELEGRAM

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      LGD Informatica
      Logo
      Enable registration in settings - general
      LGDinformatica canale telegram offerte e coupon