I MONOPATTINI ELETTRICI sono l’oggetto del desiderio di tanti e il mercato offre davvero un’ampia scelta… talmente ampia che non è facile scegliere il modello adatto alle nostre esigenze. Chi è alla ricerca di un modello POTENTE e all’avanguardia può sicuramente volgere il proprio sguardo verso il nuovo ESWING ESM8, un monopattino elettrico a trazione integrale dalla potenza fuori dal comune.
ESWING ESM8 è dotato di 2 motori, uno su ogni ruota, per un totale di ben 3600W, è possibile scegliere se attivarli entrambi o sfruttare solo la trazione posteriore. Utilizzandoli in coppia di ottiene una tenuta di strada impressionante, sfruttando al trazione integrale questo monopattino è in grado di raggiungere la velocità massima di 70 KILOMETRI ORARI, garantendo 70KM DI AUTONOMIA con una sola carica grazie alla BATTERIA INCORPORATA, di generose dimensioni, pari a 20.8AH 60V, tra le più capienti della categoria.
A rendere ancora più piacevole l’utilizzo dell’ESWING ESM8 è la pedana di dimensioni molto generose. Infatti per contenere il grande pacco batterie gli ingegneri hanno aumentato la dimensione della pedana a tutto vantaggio del conducente.
Il TELAIO molto robusto è in grado di gestire 150KG di carico massimo.
RUOTE DA 11 POLLICCI , DOPPIO FRENO A DISCO e FARO LED ANTERIORE completano una dotazione di tutto rispetto assicurando confort e sicurezza.
Gli AMMORTIZZATORI sono stati studiati in modo da garantire una tenuta di strada perfetta anche su fondi sconnessi, non si tratta delle solite sospensioni a molla ma gli ingegneri hano studiato un sistema monobraccio che sfruttando le caratteristiche di uno speciale polimero riesce a ricreare le stesse prestazioni di un ammortizzatore idraulico riuscendo a smorzare le vibrazioni.
Il Monopattino può essere piegato su sé stesso, riesce ad affrontare pendenze di circa 45 gradi e viene fornito in dotazione con un comodo TELECOMANDO per attivare (e disattivare) l’ANTIFURTO.
E il PREZZO dell’ ESWING ESM8 è 850 EURO su BANGGOO, in offerta a tempo!
Le sospensioni le trovo troppo rigide posso effettuare qualche tipo di manutenzione per riuscì a renderle più morbide.
Ne sarei davvero grato del vostro aiuto