FIIDO M1 PRO la FATBIKE biammortizzata ancora più potente con motore da 500watt
FIIDO M1 Pro è la nuova FATBIKE ELETTRICA di FIIDO ed è l’evoluzione della FIIDO M1 apprezzatissima per le sue ottime prestazioni su qualsiasi terreno grazie anche alle generose dimensioni degli pneumatici FAT.
La nuova FIIDO M1 PRO mantiene quasi tutte le caratteristiche vincenti del primo modello migliorando sensibilmente la potenza del motore che adesso arriva a 500 WATT e ovviamente maggiorando la batteria che adesso è da 48V.
La bici è richiudibile quindi può essere ripiegata per essere lunga meno di 1 metro ed essere trasportata facilmente anche in un portabagagli per averla sempre a portata di mano.
Il telaio in alluminio, doppio ammortizzatore, DOPPIO FRENO A DISCO ANTERIORE / POSTERIORE, cambio Shimano, RUOTE DA 20 e batteria da 500 Watt sono i componenti principali che rendono top di gamma per quanto riguarda le fatbike pieghevoli.
Il cambio Shimano è dotato di 7 rapporti e la corona anteriore ha 52 denti. Il cambio delle marce è veloce e intuitivo.
La FIIDO M1 PRO può funzionare con pedalata assistita o con acceleratore, così come tutte le ebike FIIDO.
Sbloccando il computer di bordo si raggiunge facilmente la velocità di 40kmh, i doppi ammortizzatori anteriori e posteriori e le ruote in formato FAT garantiscono comfort incredibile su tutti i terreni.
Il PREZZO al momento si attensta a 1031 euro sfruttando il nostro coupon esclisivo. E’ una ebike da non lasciarsi scappare, noi la recensiremo per voi tra pochi giorni!