GoPro Hero 8 Black aggiunge una migliore stabilizzazione, Media Mod, Digital Lenses e altro ancora

Come promesso nel suo teaser poche settimane fa, GoPro ha presentato la sua ultima action cam, GoPro Hero 8 Black.

GoPro Hero 8 Black è dotata del nuovissimo sistema Hypersmooth 2.0, la tecnologia di stabilizzazione di seconda generazione di GoPro che presenta una modalità “Boost” e una modalità di livellamento automatico dell’orizzonte. TimeWarp (modalità hyperlapse di GoPro) ha anche ricevuto un aggiornamento 2.0 che regolerà automaticamente la riproduzione del video alla velocità che stai viaggiando e può rallentare per catturare momenti importanti con un tocco sullo schermo.

Passando all’hardware , Hero 8 Black presenta il “Media Mod” che consente di aggiungere un numero di accessori opzionali. Una volta fissato all’interno dell’alloggiamento Media Mod, Hero 8 Black ottiene un microfono esterno, una porta per microfono da 3,5 mm, una porta di uscita Micro HDMI, una porta USB-C e due supporti.

Oltre agli accessori di terze parti, GoPro ha anche rilasciato una propria linea di “Mod”, tra cui un “Display ModLCD pieghevole da 1,9 pollici e un “Lighting Mod” a LED impermeabile.

GoPro ha anche aggiunto una nuova funzione chiamata “Digital lens”. Come suggerisce il nome, questa nuova funzionalità ritaglia effettivamente l’immagine per regolare l’inquadratura in quattro diverse impostazioni: Narrow, Linear, Wide e SuperView.

Preset sono stati aggiunti anche a Hero 8 Black, il che rende facile per gli utenti cambiare le impostazioni al volo a seconda di cosa anticipano le riprese. Con la preimpostazione “CinematicHero8 Black riprenderà video 4K / 30p, in “Activity” scatterà un video di 2.7K / 60p e in “Slo-Mo” girerà video 1080 / 240p. Le impostazioni possono essere ulteriormente regolate come nelle precedenti telecamere Hero, ma questi preset dovrebbero fornire un semplice punto di partenza per coloro che non si preoccupano di immergersi troppo nelle impostazioni.

GoPro ha anche aggiornato la sua funzionalità SuperPhoto e HDR per fornire più “dettagli che non avresti mai pensato possibili”. Altri miglioramenti includono la possibilità di riprodurre in streaming video Full HD, un obiettivo 2 volte più forte e una modalità Video Lapse dedicata.

Ecco il video di presentazione di GoPro Hero 8 Black

GoPro Hero8 Black è disponibile per il pre-ordine a partire da oggi per $ 399,99. Le prime spedizioni dovrebbero uscire il 15 ottobre con disponibilità in negozio a partire dal 20 ottobre. Media Mod e Display Mod saranno venduti a $ 80 e Light Mod saranno venduti a $ 50 quando saranno disponibili per il preordine a dicembre.

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Login/Register access is temporary disabled