GTA V, come scaricarlo gratuitamente

Come ogni settimana, Epic Games regala dei giochi per i videogiocatori su Windows e da giovedì 14 maggio, è possibile scaricare gratuitamente GTA V.

Durante la settimana, ci sono stati vari leak e la conferma è arrivata grazie ad un errore sull’account Twitter di Epic Games Store. Ovviamente il tweet è stato cancellato subito, ma ormai era troppo tardi.

GTA V, come scaricarlo gratis

Per scaricare GTA V, clicca QUI e verrai reindirizzato allo store di Epic Games. Poi basta fare il login con il tuo account (o crearne uno nuovo) e riscattare il gioco gratuitamente. Una volta scaricato, sarà nella tua libreria per SEMPRE! L’unica condizione è quella di riscattare il gioco prima di giovedì 21 maggio alle ore 17, quando Epic Games pubblicherà il nuovo gioco gratuito.

Ecco cosa contiene questa versione di Grand Theft Auto 5

Nel download è inclusa la versione Grand Theft Auto V: Premium Edition, che comprende l’esperienza di gioco completa di Grand Theft Auto V, l’accesso gratuito a Grand Theft Auto Online, in evoluzione costante, e tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti, come Il colpo dell’apocalisse, Traffico d’armi, Contrabbandieri, Centauri e molto altro. Otterrai anche il Criminal Enterprise Starter Pack, la soluzione migliore per partire col piede giusto in Grand Theft Auto Online.

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Enable registration in settings - general