Hubsan Zino – Sarà davvero l’anti mavic?

Questa è la primissima immagine di un nuovo drone di Hubsan, il Drone pieghevole Zino. La somiglianza con il famosissimo Mavic di DJI è palese, ed è dotato di un gimbal simile a quello dello DJI Spark. Si dice che abbia una fotocamera drone da 2.7K e una distanza di volo di 5 Km.

Ormai Hubsan ha alzato il tiro, va oltre i droni giocattolo e punta e cerca di conquistare il mercato di fascia più alta. Il loro modello H501S è in circolazione da quasi 3 anni senza miglioramenti significativi. Mentre i modelli H501 sono fantastici droni, divertenti e hanno un posto nel mercato per coloro che desiderano acquistare un drone GPS Brushless con funzionalità avanzate con un budget limitato ma mancano di stabilizzazione dell’immagine Gimbal o elettronica che rende quasi impossibile ottenere un video decente.

Hubsan ha tentato di sfidare il dominio dei DJI Phantom alcuni anni fa con i loro modelli H109 ma sembra che non avessero l’esperienza in quel momento per produrre uno sfidante degno di nota.

Hubsan h117S Zino

Hubsan Zino

Spero sinceramente che Hubsan Zino funzioni molto meglio e si dimostrerà una vera alternativa al predominio di DJI nel mercato dei droni. DJI ha appena rilasciato una serie di nuove versioni della gamma Mavic e il modello Hubsan è sicuramente molto meno costoso. Speriamo sia performante a prescindere dal prezzo.

Se Hubsan è in grado di produrre un drone in grado di catturare video e fotografie decenti per un prezzo inferiore a € 400, sono sicuro che conquisteranno tanti nuovi fans.

Specifiche di Hubsan Zino

Anche se non disponiamo di specifiche ufficiali, è possibile vedere chiaramente dal video teaser che il drone avrà motori brushless e eliche pieghevoli. Avrà anche il GPS e alcune modalità di volo automatiche.

La sfida principale che Hubsan ha è quella di perfezionare una fotocamera e un sistema cardanico che fornirà video fluidi.

Il Gimbal su Hubsan Zino guarda dall’immagine sopra per essere simile al Gimbal dell’eccellente DJI Spark ed è probabile che sia 2 assi piuttosto che 3 ma al momento questa è solo un’ipotesi. A differenza dei prodotti DJI, sembra che non ci siano sensori sul pieghevole pieghevole di Hubsan Zino.

Dove acquistare Hubsan Zino

[rpt name=”hubsan-zino”]


Disponibile sul nostro sito il manuale utente di Hubsan Zino.

Sfogliandolo sarà possibile capire un pò meglio le qualità di questo drone.

Buona lettura!!

DOWNLOAD HUBSAN ZINO USER MANUAL

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo