La GUNAI MX25 è una fatbike dalle eccellenti doti ciclistiche e un design che richiama molto una vera e proprio moto!
La sua capacità di carico massima dichiarata dal produttore per la sua e-bike è di 150 chilogrammi. Questo risultato è stato ottenuto grazie alla lavorazione precisa di alluminio di alta qualità, che ha contribuito anche al peso relativamente contenuto di soli 37 chilogrammi.
La Gunai MX25 è equipaggiata con ruote spesse da 20 x 4 pollici, freni a disco idraulici, sospensioni idrauliche anteriori e posteriori, un pratico display LCD sul manubrio e luci di direzione e stop.
Potenza fino a 2 kW
Sotto il cofano della e-bike Gunai MX25 si trova un motore elettrico con una potenza massima fino a 2000 W, che consente di raggiungere una velocità massima tra i 45 e i 50 km/h. La pendenza massima dichiarata dal produttore è del 35°.
L’equipaggiamento include anche una batteria rimovibile con una generosa capacità di 25 Ah. Secondo il produttore, con una singola carica puoi coprire da 40 a 50 chilometri utilizzando esclusivamente la trazione elettrica, mentre in modalità combinata l’autonomia raggiunge i 50-60 chilometri. Come accennato, la batteria può essere rimossa dalla bici e caricata comodamente a casa. Il peso della batteria è di 3 chilogrammi.
Gunai ha dotato la bici di un cambio Shimano a sette velocità di alta qualità e di un comodo e regolabile sedile. Nella confezione troverai la stessa bici elettrica Gunai MAX25, un manuale utente e un caricabatterie.