Mid-Year Mega Sale – arrivano le folli offerte di metà anno di Gearbest

GearBest Mid-Year Mega Sale: uno tsunami di offerte sta per colpire tutti gli appassionati di tecnologia!

Dal 5 al 13 giugno, Gearbest propone prezzi incredibili su praticamente tutti i suoi prodotti in catalogo. Sconti pazzeschi fino all’80%

Secondo voi è il caso di lasciarsi scappare un’occasione simile??

Gearbest è famoso per le sue offerte e per i suoi coupon, molti dei nostri lettori approfittano spesso dei codici sconto che proponiamo ma quante volte vi è capitato di inseguire l’offerta migliore e poi vedervela suggire di mano per un soffio? questa volta non fatevi trovare impreparati e seguite con molta attenzione le offerte giornaliere che vengono proposte su questa pagina:

GearBest - Mid-Year Mega Sale

GearBest – Mid-Year Mega Sale

Con la campagna di offerte “Mid-Year Mega Sale” Gearbest torna all’attacco proponendo prezzi al limite dell’incredibile , pronti a stracciare i concorrenti!

Gli sconti interesseranno tutti i marchi più famosi e apprezzati come Xiaomi, Oneplus, Alfawise, Creality3d, JJRC, FIMI, MJX e non mancheranno certo i nuovi brand emergenti come Chuwi, Teclast, GoComma e tantissimi altri.

GearBest - Mid-Year Mega Sale

GearBest – Mid-Year Mega Sale

Come funziona il Mid-Year Mega Sale di GearBest

L’evento è difiso in 2 fasi:  dal 5 al 11 giugno saremo in fase di riscaldamento “Pre-Heat Sale” mentre dall’11 al 13 giugno ci sarà il la parte principale “Main Event”. Durante le 2 fasi saranno proposte offerte veramente uniche e irripetibili per cui appena avrete individuato il prodotto che vi interessa non tergiversate sperando che il prezzo scenda ancora perchè ci sono buone probabilità che restiate a mani vuote….

Nella prima fase bisognerà fare molta attenzione alle possibilità di preordine e ai supersconti che non mancheranno certamente.

Blocca il prezzo e trasforma 5 dollari in 50!

Con un piccolo acconto di 5 euro da effettuare sul tuo account registrato, si accede alla possibilità per tutta la durata del “Pre-Heat Sale” di ottenere fino ad un margine di 50 euro di crescita.

https://uidesign.gbtcdn.com/GB/image/z_promo/20190516_9924/it_pc.jpg?imbypass=true

Al termine di questa fase della promozione, l’unica cosa da fare sarà pagare il saldo rimanente nel periodo compreso dal 11 al 16 giugno sfruttando il capitale maturato.

In contemporanea, Gearbestcon i supersconti mette in palio fino a 10.000 coupon giornalieri con sconti fino all’ 80% del prodotto selezionato.

Seconda fase: “Main Event” Mid-Year Mega Sale

Dopo la prima fase di riscaldamente seguiranno 24 ore di fuoco per tutti gli utenti.

Dal 11 giugno fino alla mezzanotte del 12,  Gearbest promette sconti da capogiro per i prodotti di maggior interesse: smartphone Xiaomi, Oneplus, Redmi , Droni, Aspirapolveri robot, Stampanti 3d , Biciclette elettriche

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Login/Register access is temporary disabled