Nasce Amazfit.shop, lo store online ufficiale del brand

0
54
Amazfit.shop
Amazfit.shop

Amazfit, brand del gruppo Huami dedicato al mercato degli smartwatch sportivi, annuncia oggi il suo nuovo store online ufficiale www.amazfit.shop.

Ai canali di vendita già disponibili nel nostro paese, sia online che tramite i negozi Unieuro, si affianca quindi il nuovo store virtuale che nasce per garantire un servizio di alta qualità a tutti i consumatori italiani ed europei. Gli acquirenti di amazfit.shop potranno in particolare usufruire di:

  • Spedizioni rapide e sempre gratuite tramite corriere privato (GLS, Bartolini o DHL a seconda della destinazione) entro 24-48 ore dal momento dell’ordine;
  • Possibilità di pagare con PayPal o carta di credito;
  • Linea telefonica dedicata, gestita esclusivamente da operatori esperti e qualificati di madrelingua italiana;
  • Garanzia ufficiale Amazfit Italia di 24 mesi su tutti i prodotti.

In occasione dell’apertura del nuovo store virtuale è stato creato il codice sconto “LANCIO”, valido per tutto il mese di marzo, che permette di ottenere uno sconto di 5 Euro su qualsiasi smartwatch Amazfit disponibile sullo store.

Per offrire un servizio completo, inoltre, accanto alla gamma di smartwatch Amazfit sullo store saranno a breve disponibili anche gli accessori dedicati ai singoli modelli. Cinturini, cavi di ricarica, vetri e pellicole protettive attualmente irreperibili in Italia saranno quindi offerti sul nostro mercato.

Chi è Huami

Huami (NYSE: HMI) è una società attiva nel campo delle tecnologie biometriche con una significativa presenza nel campo degli indossabili. Fondata nel 2013, è diventata rapidamente una dei leader di mercato vendendo milioni di smart wearables in tutto il mondo: nel solo 2017 le unità spedite hanno superato quota 18,1 milioni. Grazie a questi risultati oggi Huami gestisce uno dei più grandi database di informazioni biometriche e di attività sportive di tutta l’industria degli indossabili. Con più di 56.1 milioni di utenti registrati a fine 2017, l’azienda ha infatti la possibilità di raccogliere in forma anonima dati su frequenza cardiaca, elettrocardiogramma, peso, massa grassa, tracce GPS, passi, durata del sonno, ecc…

Le applicazioni iOS e Android sviluppate da Huami Corporation, sfruttando questa enorme mole di dati e lavorando in sinergia con gli smart wearable, offrono agli utenti una visione completa e analitica dei loro dati biometrici e delle loro attività.

Huami è partner di Xiaomi, colosso della telefonia e dell’elettronica di consumo, nel campo delle smartband sportive, degli smartwatch, delle bilance e degli accessori per wearable, inclusa la popolare serie Mi Band. La partnership strategica con Xiaomi garantisce a Huami un canale di vendita privilegiato e assicura una forte domanda in grado di sostenere cicli di sviluppo rapidi e crescita del business. Allo stesso tempo la forte capacità di ricerca e sviluppo e i prodotti innovativi di Huami permettono a Xiaomi di fidelizzare i propri utenti con evidenti benefici per entrambe le aziende. Huami sfrutta inoltre i canali di distribuzione Xiaomi e la loro crescente presenza nei mercati mondiali per promuovere il suo brand proprietario di smartwatch, Amazfit.

Il marchio Amazfit è nato nel 2015 per servire la fascia media e quella alta del mercato.  Per l’Italia Amazfit ha rilasciato la localizzazione in italiano dei modelli Pace e Stratos, e a febbraio ha lanciato sul nostro mercato il nuovissimo Amazfit Verge.

NOTA BENE
Seguici sul nostro canale Telegram per avere sempre aggiornamenti sulle offerte link

Come utilizzare un codice sconto su Gearbest

NB: Vuoi provare per qualche giorno il piacere di utilizzare i droni DJI?

Sei curioso di scoprire se questo hobby fa per te? A tutti i nostri lettori diamo la possibilità di noleggiare per 3 giorni a soli 24 Euro un DJI Mavic Air tramite il servizio offerto da Paladin Rent. Clicca sul seguente link e utilizza il nostro coupon per ottenere lo sconto. N.B. Il coupon è valido su tutto il catalogo Paladin. LINK: https://rent.paladintrue.com/it/ COUPON: LGDINFORMATICA
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here