Recensione: Paladin rent – Il noleggio 2.0

Come sarebbe la tua vita se potessi provare facilmente tutto quello che vuoi?

Hai sempre avuto la tentazione di acquistare un costosissimo drone DJI ma la paura di buttare via un capitale o che non sia l’hobby che fa per te ti frena?

Oggi è possibile noleggiare per qualche giorno l’oggetto dei tuoi desideri e con una minima spesa potrai provare l’esperieza d’uso dei migliori prodotti tecnologici.

E se dopo il periodo di prova fossi ancora interessato all’acquisto? è possibile farlo scontando da un prezzo molto conveniente quello che hai già pagato per il noleggio.

Benvenuti nell’era del noleggio 2.0

Paladin è la piattaforma più nuova, completa e divertente che permette alle persone di provare nuovi oggetti  risparmiando. E’ possibile provare i migliori brand e decidere se acquistarli ad un prezzo scontato, senza preoccupazioni e in modo semplice e veloce.

Paladin garantisce la facilità e la sicurezza dell’intero processo.

In ogni momento è  possibile prendere a noleggio un oggetto per il solo periodo di tempo del quale avrai bisogno. Vuoi , ad esempio, provare a volare e creare video con un DJI Mavic Air? affittalo per 3 giorni e prova l’esperienza con pochi euro.

Paladin rent - Categorie principaliMa non solo droni, sono disponibili tantissime categorie, tantissimi prodotti per gli usi più disparati.

Come si usa Paladin

Iniziare è facilissimo e bastano pochi passaggi. Innanzitutto, è necessario registrarsi sulla App Paladin (iOS e Android) o al sito internet  utilizzando la propria email o tramite account Facebook.

L’iscrizione al servizio è totalmente gratuita , paghi solo se noleggi qualche oggetto.

L’applicazione e il sito consentono una ricerca intuitiva per categorie, o per brand, oltre che in base alla vicinanza degli utenti che hanno a disposizione a noleggio l’oggetto a cui sei interessato. Per la categoria Prova i Brand puoi comodamente ricevere gli oggetti in tutta Italia.

paladin prova i brandPochi semplici passaggi per prendere a noleggio un oggetto su Paladin:

PRENDERE A NOLEGGIO

  1. Cerca l’oggetto che ti interessa.
  2. Clicca sul pulsante Richiedi che troverai nella pagina prodotto.
  3. Seleziona i giorni per il noleggio utilizzando il Calendario.
  4. Inserisci i tuoi dati nel nostro sistema di pagamento.
  5. Paladin verificherà la tua identità.
  6. Il proprietario approverà la tua richiesta.
  7. La transazione verrà effettuata.
  8. Concorda il giorno dello scambio via chat.
  9. Quando ricevi l’oggetto clicca su Inizia noleggio.
  10. Al momento della restituzione clicca su Termina noleggio.

Tutti i prodotti noleggiati sono coperti da assicurazione fino ad un massimo di 5000 Euro

La nostra opinione su Paladin

Sicuramente non è il primo servizio di noleggio online ma ciò che propone Paladin è su un altro livello infatti si prende cura dell’intero processo.

Ma la caratteristica che ci piace di più e sicuramente solleticherà il vostro interesse, è Prova i Brand , infatti Paladin è l’unica piattaforma che permette di noleggiare comodamente da casa oggetti direttamente dai produttori.

Abbiamo provato il servizio e ci è piaciuto molto, tutto si svolge in maniera semplice e lineare. Nulla è lasciato al caso e lo staff di Paladin è sempre a disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento.

NB: Per tutti i nostri lettori abbiamo uno codice sconto per poter noleggiare qualsiasi prodotto ad un prezzo ancora più conveniente.

Ad esempio DJI Mavic Air per 3 giorni a soli 24 euro anzichè 40.

LINK: https://rent.paladintrue.com/it/

COUPON: LGDINFORMATICA

 

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo