Svelato Xiaomi Amazfit Verge – display AMOLED ,HR tracker e GPS

Huami, sponsorizzato da Xiaomi, ha ampliato la sua gamma di dispositivi indossabili lanciando Amazfit Verge.

Il nuovo smartwatch progettato tenendo presente le esigenze dei fanatici del fitness presenta un display AMOLED rotondo e certificazioneIP68. ÈLa casa produttrice dichiara una durata della batteria pari a 5 giorni. Inoltre, è disponibile il supporto NFC integrato.

Amazfit Verge viene fornito con l’assistente vocale Xiao AI di Xiaomi. Lo smartwatch ha anche 11 diverse modalità per il tracciamento delle attività. Inoltre, è disponibile il GPS e il supporto GLONASS per monitorare con precisione la corsa e la camminata. Se connesso a uno smartphone Android compatibile, Amazfit Verge è anche in grado di fornire il supporto per le chiamate vocali.

Xiaomi Amazfit Verge

Xiaomi Amazfit Verge

Amazfit Verge prezzo e specifiche

Il prezzo di Huami Amazfit Verge in Cina è stato fissato a CNY 799 (circa Rs. 8.400). È già disponibile per l’acquisto tramite JD.com e Tmall in tre opzioni di colore, Moonlight White, Sky Grey e Twilight Blue.

In italia il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi fra i 100€ e i 150€, appena disponi cercheremo di ottenere il maggior sconto possibile per i nostri lettori!

Sull’ Amazfit Huami Verge gira  Amazfit OS , sistema operativo basato su Android e presenta un display AMOLED da 1,30 pollici con risoluzione di 360×360 pixel e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Lo smartwatch è gestito da un processore il sistema operativo Amazfit, accoppiato con 512 MB di RAM e 4 GB di memoria integrata. C’è un sensore ottico per abilitare il monitoraggio della frequenza cardiaca. Inoltre, lo smartwatch è dotato di diversi sensori, tra cui l’accelerometro, il barometro, la luce ambientale, il sensore geomagnetico e il giroscopio.

Xiaomi Amazfit Verge - Test e recensione

Xiaomi Amazfit Verge – Test e recensione

Huami ha inserito su Amazfit Verge un microfono e un altoparlante integrati per abilitare il supporto per le chiamate vocali . Inoltre, l’integrazione Mijia ti consente di controllare le luci Yi, i purificatori dell’aria, le prese a muro, i condizionatori d’aria, l’elettroventilatore  direttamente dal tuo polso. Lo smartwatch include anche l’assistente vocale Xiao AI progettato per rispondere alle tue domande.

Simile ad altri smartwatch, Amazfit Verge supporta una varietà di quadranti. C’è anche l’integrazione con WeChat e whatsapp per inviare messaggi ai tuoi amici o ricevere i loro messaggi – senza usare il tuo smartphone.

Ci sono diverse modalità di monitoraggio per le attività sportive, ben 11, tra cui corsa indoor, trail running, walking, ellittica, alpinismo, tennis, sci e calcio. Allo stesso modo, è disponibile il supporto GPS / GLONASS per aggiungere precisione al tracciamento delle attività fisiche.

Huami Amazfit Verge, in termini di connettività, ha Bluetooth v4.0 (LE), Wi-Fi 802.11 b / g e NFC. C’è una batteria integrata da 390 mAh che , da quanto dichiarato, fornisce  5 giorni di autonomia per ogni singola carica. Inoltre, lo smartwatch è compatibile con i dispositivi con Android 4.4 o iOS 9.0 e successivi.

Xiaomi Amazfit Verge - Scheda tecnica

Xiaomi Amazfit Verge – Scheda tecnica

 

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0