Teclast X4 è il 2-in-1 stile Surface di Microsoft, con ben 8GB di RAM e un SSD da 128 GB.
Se avete sempre sognato il Surface di Microsoft, ma il costo vi ha scoraggiato all’acquisto, ecco che Teclast X4 potrebbe fare al caso vostro. E’ un 2-in-1, stile Surface, con tanto di tastiera incorporata, comodo da usare e molto versatile.
]
E’ dotato di uno schermo tattile IPS d 11.6 pollici con risoluzione 1920 x 1080, e propone un design davvero minimale e moderno, con un profilo particolarmente sottile, che lo rende dunque perfetto anche per l’uso in modalità tablet, naturalmente anche grazie allo schermo touch.
Al suo interno gode di un processore Intel Celeron N4100 Quad core, che garantisce fluidità e multitasking stabile. Gode anche di una fotocamera posteriore e anteriore, con quella frontale da 2.0 MP e quella sul retro da 5.0 MP. Tra le altre caratteristiche supporto WiFi a banda doppia 2,4 e 5 GHz, mentre l’autonomia è assicurata da una batteria da 26600mWh.
Ad affiancare il processore nel lavoro di grafica una GPU Intel UHD Graphics 600, mentre sono ben 8 i GB di RAM a disposizione del portatile per un multitasking avanzato. L’archiviazione è affidata ad un veloce SSD da 128 GB, che consente massima fluidità nella gestione di cartelle e nell’avvio. Lo storage è espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB.
L’offerta è ancor più ghiotta se si pensa che inclusa nel prezzo c’è anche la cover tastiera magnetica, che rende il tablet un vero e proprio notebook, un po’ come avviene appunto con i Surface di Microsoft, senza perdere la sua trasportabilità.
Teclast X4 costa solitamente 510 euro, ma al momento è in sconto flash a 283 euro e si acquista da questo indirizzo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.