Come sbloccare il limite di velocità delle bici elettriche Ado
In questo articolo, ti mostreremo le istruzioni passo passo su come sbloccare il limite di velocità di diverse bici elettriche. Continueremo ad aggiornare questa istruzione.
Nota: questo post è solo a scopo informativo. Si prega di osservare le normative locali quando si guida su strade pubbliche.
Questo tutorial si applica a Ado A16, Ado A16+, Ado A20, Ado A20+, Ado A20F e Ado A20F+.
Passaggio 1: accendi lo schermo
Premere a lungo il pulsante di accensione fino a quando lo schermo non si illumina
Passaggio 2: accedere all’interfaccia P01
Premi a lungo il pulsante “+” e il pulsante “-” fino a quando lo schermo mostra P01
Passaggio 3: accedere all’interfaccia P08
Premere più volte il pulsante di accensione fino a visualizzare il numero P08. Puoi vedere che la velocità massima è di 25 (km/h) ora.
Passaggio 4: impostare la velocità massima
Premi il pulsante “+” e “-” per modificare il numero “0025” in basso. Ecco un trucco, puoi continuare a fare clic su “-” fino a quando il numero non diventa “0000” e premere “-” ancora una volta, otterrai il numero “0100”, che è il numero più grande, significa che puoi raggiungere la velocità massima che la bici elettrica può raggiungere.
Passaggio 5: salva l’impostazione
Premi a lungo il pulsante “+” e il pulsante “-” contemporaneamente finché lo schermo non torna all’interfaccia originale quando era acceso.
Passaggio 6: verificare se l’impostazione è riuscita.
Premere a lungo il pulsante di accensione per spegnere lo schermo, ripetere l’operazione per riaccenderlo. Se riesci a raggiungere una velocità superiore a 25 km/h, significa che hai sbloccato con successo il limite di velocità della bici elettrica Ado.
Clic qui per guardare il video tutorial