TV OLED wireless trasparente al mondo: LG Signature OLED T

LG ha sorpreso al CES di Las Vegas presentando un televisore vincitore di cinque premi Innovations, tra cui il Best of Innovation. LG Signature OLED T , si tratta di un display OLED che fonde due tecnologie all’avanguardia e molto peculiari. Da un lato, offre la trasmissione wireless di audio e video in 4K, mentre dall’altro si presenta come uno schermo completamente trasparente quando è spento.

Il risultato, visibile nelle immagini, è straordinario. Questa TV può essere posizionata al centro di una stanza senza compromettere il design, poiché quando è spenta diventa praticamente invisibile. LG la consiglia persino di fronte a una finestra, aprendo nuove possibilità di utilizzo per case di design e ambienti con dimensioni limitate.

LG Signature OLED T è alimentata dal suo Zero Connect Box, una scatola che contiene tutte le connessioni classiche delle TV, come antenna e HDMI, che può essere nascosta in qualsiasi punto della stanza e comunica con il televisore tramite connessione wireless.

In aggiunta, LG SIGNATURE OLED T offre una versatilità visiva unica. Quando è in modalità trasparente, il televisore può essere impiegato per la visualizzazione di contenuti artistici o informativi, come opere d’arte, video e notizie. Quando assume una tonalità opaca, diventa ideale per guardare film, serie TV o immergersi nei videogiochi.

Inoltre, il nuovo televisore di LG presenta un’opzione aggiuntiva attraverso la funzione T-Bar, consentendo di mostrare informazioni utili nella parte inferiore dello schermo, come notizie, aggiornamenti meteorologici o i titoli delle tracce musicali in riproduzione, mentre il resto dello schermo rimane trasparente.

Il presidente di LG Home Entertainment Company, Park Hyoung-sei, sottolinea che LG SIGNATURE OLED T rappresenta un prodotto notevolmente innovativo.

 
LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo