Xiaomi drone Fimi A3 – dove comprare

Finalmente sta arrivando sul mercato mondiale il nuovissimo Xiaomi drone Fimi A3.

Molti store internazionali offro la possibilità di acquisto in preordine con consegne a partire dai primi giorni di novembre.

Noi non ci siamo fatti sfuggire l’occasione e abbiamo fatto il nostro ordine sul’ottimo Gearbest. Prezzo abbordabilissimo per un drone dalle caratteristiche entusiasmanti, 236 euro e consegna gratuita, niente dazi doganali come da tradizione Gearbest.

Lo Xiaomi FIMI A3 è un drone quadricottero con un design minimal, nel perfetto stile del brand. Il dispositivo misura 285 x 229 x 69 mm per un peso di 560 grammi e la struttura non è ripiegabile. Frontalmente troviamo un modulo fotografico per la registrazione di video fino a 1080p e 30 fps, con FOV di 80°, apertura f/2.0 ed una risoluzione massima per le foto di 8 mega-pixel. Il tutto è accompagnato da un ISP Ambarella.

xiaomi fimi a3 review

xiaomi fimi a3 review

Immancabile il GPS/GLONASS, stabilizzazione a tre assi ed una batteria da 2000 mAh, la quale promette fino a 25 minuti di autonomia. La vera chicca è rappresentata dal controller in dotazione, il quale è dotato di un display LCD da 4.3 pollici (ed integra una batteria da 2950 mAh ricaricabile tramite porta micro USB). Ciliegina sulla torna, è presente un’uscita A/V e lo slot per microSD

FIMI A3 Drone Quick Start Manual Download
FIMI A3 Drone manuale utente Download

[rpt name=”xiaomi-fimi-a3″]

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo