Xiaomi FIMI X8 SE – Una valanga di preordini

4
2899

Fimi X8 SE – E’ già bestseller 2019

Qualche tempo fa Xiaomi, sotto il marchio FIMI, ha rivoluzionato il mercato dei droni proponendo il Mi Drone 4K, che a tutt’oggi è il drone 4k di fascia media più venduto. Vanta un prezzo veramente incredibile se paragonato alla dotazione tecnologica di cui dispone.

Proprio quando Hubsan si è lanciata sul mercato dei droni pieghevoli con il suo Zino , FIMI cala l’asso e da il via ad una nuova rivoluzione.

FIMI X8 SE è la più grossa novità nel mondo del modellismo dinamico di fine 2018. L’erede del Mi Drone 4K ha oggi un nome e gli utenti fremono per poterlo ottenere.

Il FIMI X8 SE si propone come concorrente diretto del DJ Mavic Air e del Parrot Anafi. Rispetto alla dotazione hardware di DJI,  l’unica differenza sta nell’assenza dei sensori anticollisione.

Per il resto tutto collima, finanche il bitrate del video coincide con quello del Mavic Air (e addirittura superiore quello del Mavic Pro).

Peso di 790 gr, braccia pieghevoli e eliche pieghevoli da 8.5 pollici, 33 minuti di volo grazie ad una Lipo a 3 Celle da 4500 mAh.

Sistemi GPS e Glonass consentono modalità di volo avanzate per poter registrare video e foto di alto impatto visivo. Una camera ausiliaria presente nella parte inferiore viene usata per mantenere la posizione in ambienti chiusi o quando il GPS non vede satelliti, nelle fasi di decollo e atterraggio.

FIMI ha già diffuso alcuni video girati con l’X8SE e il blogger Sami Lu ha postato dei video test sulla durata della batteria e la qualità della stabilizzazione.


Molti di voi hanno deciso di accordarci la loro fiducia seguendo i link e utilizzando i nostri codici sconto che trovate qui. LINK

Il nuovissimo drone Xiaomi FIMI X8 SE in prevendita con un prezzo prevendita di 371 euro (NB: dopo il periodo di prevendita il  prezzo salirà a 483 euro) e in più aggiunge 45 giorni di tempo per testare il drone con la formula Soddisfatti o rimborsati e ben 2 anni di garanzia di riparazione gratuita.

Xiaomi FIMI X8 SE
371
codice sconto: 502c6b
Banggood
ACQUISTA
Xiaomi FIMI X8 SE
441
NB: dopo il periodo di prevendita il prezzo salirà a 483 euro
GEARBEST - la percentuale di sconto continuerà a diminuire quindi consigliamo di approfittare subito dell'offerta
ACQUISTA

 

NOTA BENE
Seguici sul nostro canale Telegram per avere sempre aggiornamenti sulle offerte link

Come utilizzare un codice sconto su Gearbest

NB: Vuoi provare per qualche giorno il piacere di utilizzare i droni DJI?

Sei curioso di scoprire se questo hobby fa per te? A tutti i nostri lettori diamo la possibilità di noleggiare per 3 giorni a soli 24 Euro un DJI Mavic Air tramite il servizio offerto da Paladin Rent. Clicca sul seguente link e utilizza il nostro coupon per ottenere lo sconto. N.B. Il coupon è valido su tutto il catalogo Paladin. LINK: https://rent.paladintrue.com/it/ COUPON: LGDINFORMATICA
 

4 Commenti

    • Salve, il costo del drone al momento è di 400 euro, l’assicurazione è facoltativa come anche i metodi di spedizione più costosi. Il prezzo del drone stesso continuerà a salire poichè l’offerta è relativa ai preordini, quindi piùsi avvicina la data delle prime spedizioni più il costo sarà alto.
      Quindi il nostro consiglio è di approfittare subito di questo sconto perchè non durerà molto e si risparmiano quasi 50 euro, ovvero il costo di una seconda batteria che non sarebbe male avere a disposizione malgrado l’autonomia del drone sia di circa 30 minuti

  1. Fimi non è stato corretto nei confronti dei clienti io il x8 lo comprato appena uscito sullo store ufficiale e sul sito avevano scritto che cominciavatea a spedire il 15 gennaio e invece non è stato così oggi 16 marzo il mio pacco non viene ancora spedito addirittura mi è stato dato un numero traccia falso che il drone è fermo in Belgio da mesi e loro dicono che è fermo per controllo io dopo circa un mese e mezzo gli dico che aprivo una controversia per essere rimborsato e fimi cosa risponde caro ci dispiace del disagio ma il tuo pacco è pronto per essere spedito scusa ok aspettiamo un altro po’ e speriamo sono mesi che mi prendo per il culo fatemi sapere se voi avete il mio stesso problema grazie

    • Come già detto in un altro commento, noi consigliamo ai nostri followers di acquistare presso siti come Banggood o Gearbest, le spedizioni sono partite già da tempo e stanno smaltendo tutti i preordini accumulati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here