Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro: 45Km di autonomia!

Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro, il nuovo monopattino con batteria potenziata:  autonomia fino a 45 chilometri.

Ecco tutte le novità su Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro.

Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro

Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro

 

Il nuovo displayadesso sarà in grado di mostrare sei diversi dati che includono la velocità, la modalità attivata, accensione o spegnimento delle luci e stato bluetooth, sovrariscaldamento, malfunzionamenti e lo stato della batteria con 5 tacche totali (quindi 20% per ognuna). Sotto al display troviamo poi un pulsante che accende lo scooter con un tocco veloce e lo spegne se premuto per tre secondi, mentre le luci vengono attivate premendo il pulsante due volte in rapida successione.

Ci sono tre modalità di utilizzo: energy saving (risparmio energetico), standard e sport nella quale lo scooter andrà alla massima velocità di 25Km/h (fino a sei volte rispetto al passo dell’uomo).

Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro 3 modalità di getione energetica

Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro 3 modalità di getione energetica

Xiaomi è riuscita a integrare una batteria al litio da 474Wh (18650) per un range massimo di ben 45 chilometri, inoltre lo stato della batteria può essere controllato attraverso l’applicazione Mijia in ogni momento.

Dal punto di vista della sicurezza, lo Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro equipaggia un sistema dual brake con la ruota frontale che utilizza la tecnologia E-ABS riuscendo a recuperare l’energia cinetica e trasformandola in elettricità, mentre la ruota posteriore ha un freno a disco ventilato con un diametro di 120mm per una frenata ultra-rapida. In aggiunta, c’è una lucetta nella parte posteriore per far sì che un automobile o altro mezzo riesca a vedervi da dietro anche al buio.

Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro - recupero energia cinetica

Xiaomi Mijia Electric Scooter Pro – recupero energia cinetica

Lo scooter Xiaomi ha poi degli pneumatici da 8,5 pollici per adattarsi alla maggior parte dei terreni, un peso totale di 14,2kg e può essere ripiegata abbastanza velocemente. Come dicevamo all’inizio, il design è molto simile alla versione non Pro, con un corpo completamente in nero ed alcuni accenti rossi sparsi qua e là.

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo