YUNEEC MANTIS G – Drone pieghevole con camera stabilizzata meccanicamente

Mantis G Upgrade your story

Mantis G Upgrade your story

Mantis G Upgrade your story

Il nuovo Mantis G è quello che ti serve per aggiungere un tocco in più alla tua storia su Instagram, al tuo video delle vacanze o al pomeriggio in compagnia dei tuoi amici. Toglilo dalla confezione, accendilo e guardalo prendere il volo: vedrai quanto è semplice creare foto e video da tutta un’altra prospettiva! Con il nuovo gimbal integrato potrai fare video estremamente nitidi in full HD e con risoluzioni in 4K, per non parlare delle foto: saranno di una nitidezza impressionante. Con una ricarica completa della batteria potrai far volare il tuo drone per oltre 30 minuti e il controller di volo PX4 del Mantis G ti garantirà un divertimento senza limiti e un livello di stabilità mai visto prima. Mantis G: un vero upgrade nella creazione di contenuti multimediali!

Mantis-G-4K-drone-to-go

Mantis-G-4K-drone-to-go

4K Drone To Go

Non puoi fare a meno di snapshot, sei una “reginetta” dei selfie o magari un vlogger? Mantis G è sempre lì per te, pronto per registrazioni e foto spontanee. Grazie alla videocamera con gimbal integrata, il drone pieghevole cattura video in 4K stabilizzati e foto in formato JPEG o DNG. Con la tecnologia di smart streaming integrata e la nuova trasmissione migliorata e ridondante dei segnali da 2,4 e 5 GHz abbiamo migliorato notevolmente la portata delle immagini live quasi istantanee portandola a quasi 2 km.

YUNEEC MANTIS G Drone a controllo vocale

YUNEEC MANTIS G Drone a controllo vocale

Controllo vocale ampliato

“Wake up, Mantis – take off!” (Svegliati, Mantis, decolla!): a queste semplici parole il tuo fedele amico alato si solleverà dal suolo e volerà in men che non si dica. Se lo desideri, puoi controllare il Mantis G completamente con comandi vocali e registrare video e foto. Il Mantis attende semplicemente il tuo segnale, a prescindere che sia in inglese, in tedesco o in francese. Quando è il momento di decollare, atterrare, scattare foto o registrare video, il Mantis G può essere controllato facilmente con comandi come “Come back” (“torna indietro”) e “Start recording” (“avvia la registrazione”).

Mantis-G-Does-it-your-way-be

Yuneec Mantis G Does it your way be

Mantis ti ascolta

Con la nuova funzione “Waypoint” puoi dire al tuo Mantis G dove andare direttamente tramite una mappa. Potrai così pianificare in anticipo gli itinerari di volo per ottenere scatti e riprese perfetti. A proposito di mappe: in caso di atterraggio inaspettato, potrai ritrovare il tuo Mantis G grazie all’itinerario salvato. Per realizzare video e filmati un po’ più in stile “Hollywood” sono disponibili modalità di volo automatiche intelligenti come “Journey”, “Point of Interest” o “Visual Tracking” che consentono al drone di seguire costantemente un obiettivo contrassegnato.

Un drone per selfie di lusso

Yuneec Mantis - Un drone per selfie di lusso

Yuneec Mantis – Un drone per selfie di lusso

3, 2, 1… cheese! Sia tramite riconoscimento facciale integrato o controllo dei gesti, ciascuna foto scattata dal Mantis sarà di una qualità sbalorditiva. Per un breve volo con videocamera durante una pausa di tempo libero, attiva semplicemente la funzione integrata Smart Shots e il Mantis G scatterà automaticamente delle foto davvero impressionanti. La funzione “Instant Sharing” ti consente di caricare foto e video direttamente dall’app sui social media per poterli condividere con gli amici.

Volo sicuro

Il drone è dotato di funzioni di sicurezza quali la trasmissione ridondante dei segnali o una recinzione virtuale regolabile che fa sì che il Mantis non superi un raggio specifico.

Fast And Dronyous

Con il controller incluso e il sistema di posizionamento in ambienti interni migliorato, il drone può volare sia in spazi chiusi sia all’aperto in modo stabile, preciso e perfettamente controllato. Il Mantis G raggiunge un’incredibile velocità massima di 72 km/h (circa 45 mph) in modalità Sport e non è soltanto silenzioso ma anche molto efficiente in termini energetici.

Open Source

Il controller di volo del Mantis G è basato sul noto progetto open source Dronecode PX4. Ciò ti garantisce il massimo livello in termini di stabilità e affidabilità, oltre al divertimento durante il volo.

Le caratteristiche del drone Mantis G in sintesi

  • Drone pieghevole e leggero con videocamera 4K con stabilizzazione del gimbal
  • Autonomia di volo fino a 33 minuti e velocità massima di 72 km/h (modalità Sport)
  • Controllo vocale esteso in inglese, tedesco e francese
  • Modalità di volo automatiche intelligenti come Waypoints, Visual Tracking, Coming Home e Smart Shots
  • La dotazione include un controller con trasmissione ridondante dei segnali (2,4 e 5 GHz)
  • Controller di volo PX4 stabile e affidabile
  • Adatto all’uso sia in ambienti interni che all’esterno grazie al sistema di posizionamento in ambienti interni
  • Geofence e display per la localizzazione del drone
  • Include caricabatteria triplo di serie

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Login/Register access is temporary disabled