Offerte e sconti

Grazie alle nostre collaborazioni con i vari store online siamo sempre aggiornati con sconti ed offerte esclusive su tutti i tipi di droni più diffusi.

Seguite i link sotto l'offerta e non dimendicate di copiare il codice del coupon per ottenere lo sconto!

DJI Mavic Air - Offerte e Coupon

Dimensioni e peso ridotte, gimbal a 3 assi e ripresa video 4K: sono alcune delle caratteristiche di Mavic Air, ultimo nato nella famiglia di droni DJI. Mavic Air si posiziona nella gamma DJI a metà fra il ‘quasi consumer’ Spark ed il ‘prosumer’ Mavic Pro. La videocamera ha un sensore CMOS da 1/2.3″ da 12 MP, con ottica f/2.8 con lunghezza focale di 24mm equivalenti, che permette di riprendere in 4k a 30 fps e 100 Mbps. Al 4K si aggiungono poi il video in slow motion 1080p a 120 fps e le funzioni fotografiche HDR e panoramiche in orizzontale, verticale, a 180 gradi e sferiche; queste ultime vengono composte con uno stitching automatico di 25 foto, per una risoluzione totale di 32 MP.

DJI Mavic Pro - Offerte e Coupon

Dji Mavic Platinum è il quadri-rotore dedicato a viaggiatori, fotografi amatoriali e appassionati di sport all'aria aperta. Come il suo predecessore Mavic Pro, la nuova versione contraddistinta da una livrea color platino punta sulla facilità di trasporto (grazie ai quattro bracci richiudibili) vanta di un’autonomia di 30 minuti e soprattutto un sensibile calo della rumorosità, ridotta del 60% grazie ad un nuovo design delle eliche e all'integrazione di un nuovo controller elettronico della velocità (ESC). Per il resto gli utenti potranno contare sulla doti della videocamera DJI in dotazione, con stabilizzazione meccanica a tre assi, registrazione filmati 4K/30 fps e trasmissione video in tempo reale nel raggio di 7 km. L’innovativa tecnologia anti-collisione Fligh Autonomy inoltre permette al drone di identificare ostacoli sulla propria traiettoria già a 15 metri di distanza.

DJI Mavic Pro Platinum - Offerte e Coupon

MJX - Offerte e Coupon

Mi Drone - Offerte e Coupon

Xiaomi Mi Drone 4K questo quadricottero può contare su una batteria rimovibile da 5100 mAh, che sulla carta dovrebbe garantire un'autonomia di 27 minuti. Il controller, adatto ai principianti, ha un pulsante dedicato all'atterraggio e al decollo, con una levetta aggiuntiva per far ritornare il drone "a casa". Un'operazione che il quadricottero eseguirà comunque automaticamente in caso di batteria quasi scarica o di perdita di contatto con il controller. Il fiore all'occhiello è il sensore Sony a 12.4 megapixel, capace di riprese 4K (3.840 x 2.160 pixel) a 360 gradi, grazie a un supporto rotante. Il sensore è anche in grado di scattare foto in formato RAW, ma ciò che distingue veramente il Mi Drone è il prezzo, che è davvero aggressivo, come da tradizione per Xiaomi.