FIIDO

Filter

Visualizzazione di 23 risultati

Consegna in 5 gg
- 29% FIIDO D11 - La batteria è nascosta del tubo della sella ed è quindi rimovibile
1
il più venduto
- 30% FIIDO D2s in offerta
1
  • Storia della E-Bike FIIDO
     La prima e-bike FIIDO è nata nel 2017 e ha ricevuto ampia attenzione. Non solo desideriamo fornire ai ciclisti capacità di spostamento più efficaci, ma anche un’esperienza di guida più piacevole.

Il 2019 ha visto la nascita dell’attesissimo D11. L’ID prodotto D11 è stato inizializzato nel febbraio dello stesso anno. Il nostro team di ingegneri ha confermato il fattore di forma del design finale ad aprile. Poi hanno creato il prototipo del prodotto a maggio. Tre mesi dopo, ad agosto, il test del prodotto è stato terminato puntualmente. Finalmente a novembre la nostra fabbrica ha iniziato la produzione in serie e la garanzia della qualità.

  • Design unico

Ogni bicicletta elettrica sviluppata e prodotta in modo indipendente mantiene la forma e gli attributi sportivi delle biciclette tradizionali sotto la premessa di un peso estremamente leggero. In considerazione della funzionalità dei nostri prodotti, la maggior parte delle e-bike è dotata di batteria nascosta rimovibile, che è una più sicura al Litio. Inoltre, la configurazione dell’assistente, del motoriduttore brushless, del controller vettoriale efficiente e del cambio a 7 velocità garantisce le prestazioni stabili delle e-bike FIIDO. Per quanto riguarda la portabilità, la maggior parte delle e-bike sono pieghevoli, il che le rende facili da trasportare, il che migliora senza dubbio la comodità quando si esce per un lungo viaggio.

Attualmente abbiamo quattro serie di prodotti: Smart, Off-Road, Mileage e Fun(?), che richiedono più scene di guida. Il territorio di mercato della nostra azienda copre più di 40 paesi tra cui USA, Regno Unito, Singapore, Italia, Francia e Cina.

  • La nostra visione

Fiido si impegna a fornire ai clienti un’esperienza di guida su biciclette elettriche ricca di gratificazione, allegria e, cosa più importante, i nostri ciclisti possono ottenere i vantaggi per la salute che ne derivano quando si abbandonano alla gioia di guidare.

Prestiamo anche molta attenzione al mondo spirituale dei motociclisti che scelgono i nostri prodotti. L’attribuzione culturale del ritorno alla forma tradizionale della bicicletta e la soddisfazione del ciclismo sono insostituibili indipendentemente da come cambiano i tempi.

In una certa misura, controllare il tempo significa controllare la propria vita. Le bici elettriche prodotte da Fiido possono aiutarti quando eri appesantito dalla vita. Inoltre, con una tale funzione multipla e una prospettiva alla moda, potrebbe anche essere un regalo premuroso per i tuoi cari.

LGD Informatica
Logo
Enable registration in settings - general
LGDinformatica canale telegram offerte e coupon