Cmacewheel RX20 Max l’illegale a trazione integrale – Recensione

10 Novembre 2022

Ti sei mai chiesto come sarebbe una bici a trazione integrale? Cmacewheel RX20 MAX è la risposta alla tua domanda!! una ebike estramamente potente equipaggiata con 2 motori brushless da 750W l’uno integrati nei 2 mozzi delle ruote.

Cmacewheel RX20 Max
CMACEWHEEL RX20

Come in tutte le ebike il motore principale è quello nella ruota posteriore che già da solo ha una potenza notevole ed è in grado di portarti fino a 50kmh. All’occorrenza puoi attivare tramite il tasto sul manubrio anche il motore della ruota anteriore della tua Cmacewheel RX20 Max , questo non ti darà un aumento di velocità ma un incremento massiccio della potenza.

In altre parole significa che non avrai mai più alcun problema di tenuta su fondi sdruciolevoli o cedevoli (sabbia, brecciolino, neve) e avrai talmente tanta potenza che nessuna salita, per quanto ripida possa essere, sarà in grado di resisterti.

Sia la potenza di spinta che la capacità di ripresa saranno sensibilmente aumentati e avrai l’impressione di stare su una moto elettrica anzichè su una semplice biciletta.

Cmacewheel RX20 Max si trasforma in maniera sorprendente sotto le tue mani alla semplice pressione di un piccolo tasto. Ruote e telaio massiccio danno una sensazione di grande robustezza e stabilità anche utilizzando i 2 motori.

Cmacewheel RX20 Max

Il telaio della Cmacewheel RX 20 MAX è tarato per sopportare tutta questa potenza e consente di trasportare fino a 150km (ciclista + bagagli). In dotazione troverai un porta pacchi posteriore e di un cestino robusto, sono smontabili a piacimento e servono a trasformare la bici in una ebike cargo. Questa bici è l’ideale per chi ha necessità di muoversi su terreni accidentati trasportando dei carichi (aziende agricole, tenute montane ecc)

Inoltre il telaio in alluminio è pieghevole e full suspended (ammortizzatore alla ruota anteriore e alla posteriore)

Cmacewheel RX20 Max
Cmacewheel RX20 Max

Ad alimentare la Cmacewheel RX 20 MAX una batteria da 48 Volt e 17 AH, con capacità di accumulo da 816 Wh. La capienza garantisce un’ottima autonomia utilizzando un solo motore. Attivando anche l’anteriore i consumi aumentano sensibilmente e di conseguenza l’autonomia degrada.

La batteria al litio è di alta qualità e assicura una lunga durata nel tempo. Il pacco batteria è rimovibile per la carica, quindi puoi scegliere se ricaricarla in garage insieme alla bici o estrarla e portarla via. Hai in dotazione una coppia di chiavi per bloccare o sbloccare la batteria, le stesse chiavi servono non solo a rimuoverla ma anche ad accendere la bici.

Cmacewheel RX20 Max

In dotazione abbiamo altri accessori oltre ai portapacchi, troviamo infatti un faro LED anteriore, una luce di posizione posteriore alimentata che funge anche da stop (si attiva con il freno), le frecce direzionali e ovviamente il clacson.

Cmacewheel RX20 Max

Non mancano cavalletto laterale e parafanghi.

Nota a parte per la sella dalla forma tanto insolita quanto comoda. La sua sagoma accoglie il tuo fondoschiena in una conca comodissima e molto stabile. Devi solo abituarti alla forma così originale.

Cmacewheel RX20 Max

La Cmacewheel RX20 Max dispone di 5 livelli di assistenza sulla pedalata, in più troviamo la modalità full electric con l’acceleratore. Spinta al massimo raggiunge una velocità impressionante che supera i 45km/h.

Potete acquistare la Cmacewheel RX20 Max dal sito buybestgear, ricordate di aggiungere anche il buono sconto esclusivo. Codice sconto: BBGLGDINFORMATICA

  • Product
  • Specification
CMACEWHEEL RX20 MAX doppio motore – la stiamo già testando, un vero portento! 🔥CMACEWHEEL RX20 MAX / EBIKE FATBIKE BIMOTORE …
Colore

misto

Pattern

misto

Materiale

Acciaio/Alluminio/Lega

Ebike doppio motore: tanta coppia

Raramente puoi trovare una ebike a trazione integrale, la Cmacewheel RX20 Max è unica nel suo genere quindi se cerchi una bici elettrica potente con doppio motore, si tratta di una scelta “obbligata”.

I due motori da 48 volt e 750W offrono tanta coppia in grado di superare pendenze a 45° mentre la velocità massima va otlre i 45 km/h.
Volendo puoi limitare la velocità massima variando i parametri del computer di bordo e impostando il limite che preferisci.

Cmacewheel RX20 Max

Cmacewheel RX20 Max dispone di display LCD a colori che ti fornisce svariate informazioni tra cui: velocità, km percorsi, carica della batteria, velocità media, tempo etc… Oltre la famoso “menù segreto” che ti permette di impostare tutte i parametri possibili per una ebike (attenzione a non combinare casini, alcuni parametri non devono essere modificati se non sai quello che fai).

Le modalità di assistenza si cambiano con il selettore sul manubrio, un comando remoto che contiene anche i tasti per accensione e spegnimento e cambio info.

Cmacewheel RX20 Max

Nello stesso blocco troviamo anche il tasto per accendere il secondo motore, le frecce e il clacson.

Tutto il comparto elettrico è impermeabile per resiste agli schizzi e alla pioggia leggera. I due motori dispongono di connettori elettrici Quick Release per lo sgancio in caso di riparazione.

Cmacewheel RX20 Max: la scheda tecnica

Passiamo ora ai componenti della Cmacewheel RX20 Max, a partire dal suo telaio in alluminio full suspended, ossia è dotato di doppia sospensione.

All’anteriore troviamo una forcella ammortizzata che dispone di regolazione del precarico e pomello di blocco, mentre al posteriore un ammortizzatore a molla. Questi due componenti sono abbinati ad una maxi sella molleggiata, per offrire all’utilizzatore una seduta comoda e il massimo livello di comfort.

La trasmissione prevede un gruppo monocorona da 7 velocità con cambio Shimano Turney TZ.

Cmacewheel RX20 Max è dotata di freni a disco anche se non sono idraulici forniscono una frenata abbastanza potente e sicura.

Cmacewheel RX20 Max

Le ruote sono da 20 pollici e montano copertoni tassellati CST BTF da 4″.

Completano il corredo i parafanghi in metallo e il pratico cavalletto laterale.

Per vedere come si comporta in azione vi lascia alla visione della video recensione della Cmacewheel RX20 Max YouTube.

  • Product
  • Specification
CMACEWHEEL RX20 MAX doppio motore – la stiamo già testando, un vero portento! 🔥CMACEWHEEL RX20 MAX / EBIKE FATBIKE BIMOTORE …
Colore

misto

Pattern

misto

Materiale

Acciaio/Alluminio/Lega

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      LGD Informatica
      Logo
      Enable registration in settings - general
      LGDinformatica canale telegram offerte e coupon