LAOTIE FT100: la fat bike da 1000Watt che desideri

17 Giugno 2022

LAOTIE FT100 è la ebike pieghevole biammortizzata con ruote fat e un potentissimo motore da 1000 Watt che desideri anche se ancora non lo sai!

Ma non farti trarre in inganno dai suoi 1000Watt, il motore infatti non è studiato per arrivare a velocità assurde bensì per darti una coppia spettacolare che ti permette di superare pendenze fino a 35°.

✔️ Ruote da 20x4.0" Ammortizzatori e freni idraulici davanti e dietro 🚚 SPEDIZIONE DA MAGAZZINO EUROPEO - CONSEGNA IN 2-7 ...

LAOTIE FT100 prezzo e caratteristiche

La bicicletta elettrica pieghevole LAOTIE FT100 ha un design molto accattivante ed oltre ad essere bella è anche super comoda. Le ruote fat 20X4 accompagnate da ammortizzatore anteriore e posteriore ti fanno viaggiare sul morbido anche se il fondo stradale non è dei migliori.

Scorrevole sull’asfalto, morbida sui sampietrini, aggressiva sullo sterrato! Un assetto adatto alla maggior parte delle situazioni ti porterà ovunque tu voglia senza il minimo sforzo!

LAOTIE FT100 coupon

LAOTIE FT100 coupon

La struttura in lega di alluminio è estremamente solida, il manubrio tende a praticamente azzerare le vibrazioni ed il connubio tra ruote grandi 20” e larghe 4”, doppio ammortizzatore e sellino ampio e comodo, la rendono molto piacevole da guidare.

Il carico massimo applicabile è di 150kg, quindi va bene praticamente per chiunque.

La possibilità di piegare il e richiudere il telaio ti permette di portarla dove vuoi, è l’ideale per le tue vacanze! Nella LAOTIE FT100 i cavi sono ben gestiti e non di rischia mai che si aggroviglino anche piegando il telaio.

La batteria rimovibile da 48v ti consente di ricaricarla lasciando la bici in garage senza il bisogno di portarla dentro casa!

I freni a disco idraulici  anteriore e posteriore garantiscono una frenata sempre perfetta modulabile ma potente.

Caratteristiche tecniche – Laotie FT100

  • Potenza motore: 1000W (di tipo brushless);
  • Velocità massima: limitata a 25 km/h (sbloccatile a 35 Km/h);
  • Carico massimo: 150 Kg;
  • Batteria: rimovibile da 48v e 15 Ah;
  • Pneumatici: fat da 26×4 pollici;
  • 5 modalità di guida;
  • Cambio Shimano a 7 rapporti;
  • Luce anteriore LED;
  • Telaio lega d’alluminio;
  • Peso bici 27 kg (con batteria installata);
  • Freno a disco anteriore/posteriore;
  • Ammortizzatore anteriore/posteriore;
  • Dimensioni da aperta: 177 x 120 cm;
  • Dimensioni da chiusa: 100 x 80 cm.

Laotie FT100 ha un motore brushless da ben 1000w, affiancato da un Cambio Shimano a 7 rapporti e una corona anteriore a 52 denti. Il cambio è veloce e affidabile e viene gestito da un selettore a scatto posto sul lato destro del manubrio. Ed è proprio sul lato destro del manubrio che è presente anche l’acceleratore per poter guidare la bici in modalità “full electric” ma che, ricordiamolo, in Italia non è permesso utilizzare sulle bici elettriche.

La batteria che anima la fat bike cinese è un’enorme 15 Ah a 48v che, in condizioni ideali, dovrebbe garantire alla bici addirittura 120 Km di autonomia. E per “condizioni ideali” chiaramente si intende un andamento alla minima assistenza elettrica, su un terreno pianeggiante con una persona di 70 Kg di peso.

Il prezzo di vendita attuale della Laotie FT100 è poco meno di 1300 euro ma solo se utilizzate i nostri coupon sconto che trovate nel box qui sotto. E’ un prezzo importante ma se consideriamo le caratteristiche tecniche, le dotazioni e la potenza del motore possiamo affermare che li vale tutti senza alcun dubbio.

✔️ Ruote da 20x4.0" Ammortizzatori e freni idraulici davanti e dietro 🚚 SPEDIZIONE DA MAGAZZINO EUROPEO - CONSEGNA IN 2-7 ...
LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      LGD Informatica
      Logo
      Enable registration in settings - general
      LGDinformatica canale telegram offerte e coupon