Recensione Amazfit T-Rex: cosa c’è di così speciale in Amazfit T-Rex?

Specifiche Amazfit T-Rex

Innanzitutto, diamo un’occhiata alle specifiche sull’orologio militare Amazfit T-Rex.

Amazfit T-Rex Specifiche

DIMENSIONI

47.7x 47.7×13.5mm

PESO

58g (senza cinturino)

COLORE

5  colori disponibili

DISPLAY

1.3 inch AMOLED, risoluzione 360X360

CONNECTIVITA’

Bluetooth 5.0 BLE

SENSORI

BioTracker PPG biological tracking optical sensor
3-axis acceleration sensor
Geomagnetic sensor
Ambient light sensor

BATTERIA

390mAh

AUTONOMIA

utilizzo normale: 20 giorni

utilizzo come solo orologio: 66 giorni

GPS sempre attivo:  20 ore

CONTROLLI

Touch+2 tasti funzione

IMPERMEABILIZZAZIONE

5 ATM water-resistant

GPS

GPS+GLONASS

Firstbeat

Supported

SPORTS MODE

14

NFC

Supported (limited in China Version)

MICROFONO E ALTOPARLANTE

Not supported

Music Storage

Not supported

MIL-STD

12

 

Questi sono tutti i parametri di Amazfit T-Rex. Secondo questa tabella, possiamo avere una facile comprensione delle potenzialità dell’orologio militare di Amazfit.

Amazfit T-Rex Design

L’Amazfit T-Rex ha uno schermo AMOLED da 1,3 pollici, supporta una risoluzione di 360×360, fornisce 16,7 milioni di colori e supporta l’always on display. Inoltre, Amazfit T-Rex offre 5 tipi di abbinamento dei colori del corpo dell’orologio, utilizzando un design molto mascolino e dalle forme sportive che gli conferiscono un aspetto potente e una sensazione di resistenza tipic adegli orologi militari.

Il cinturino in silicone è delicato sulla pelle e confortevole e la guida interna per il sudore è progettata per mantenerlo asciutto e non appiccicoso (il cinturino colorato mimetico è realizzato in TPU).

Funzioni di Amazfit T-Rex

Come la maggior parte degli smartwatch oggi sul mercato, le funzioni di Amazfit T-Rex coprono sport, salute e vita quotidiana.

In termini di funzione sportiva, l’Amazfit T-Rex è dotatao di GPS GLONASS doppio posizionamento satellitare e supporta 14 tipi di modalità di allenamento. Come camminare, tapis roulant, correre, nuotare, camminare all’aperto, andare in bicicletta e così via.

Inoltre, l’Amazfit T-Rex resiste fino a 5ATM, supporta la modalità nuoto sia in piscina che in acque libere per soddisfare le ampie esigenze degli sportivi. Inoltre, l’orologio può anche monitorare la frequenza cardiaca durante l’esercizio e contare la durata dell’esercizio stesso, il che può farti allenare in modo più sicuro ed efficiente.

Ancora più importante, l’Amazfit T-Rex è certificato da 12 standard militari, è uno smartwatch per esterno di livello militare con elevata resistenza al calore, freddo, corrosione, umidità e progettato per combattere i limiti complessi degli ambienti esterni.

Amazfit T-Rex ha funzioni smart molto ricche, come previsioni meteo, il promemoria delle chiamate, le notifiche SMS, il pagamento mobile NFC, ecc. E vari strumenti pratici per facilitare il lavoro quotidiano e la vita.

Durata della batteria Amazfit T-Rex

Gli smartwatch Amazfit hanno sempre funzionato bene in termini di durata della batteria, come Amazfit GTR, rilasciato lo scorso anno, che è stato ampiamente elogiato per la sua lunga durata della batteria di 24 giorni. Qual è la durata della batteria di questo Amazfit T-Rex?

In termini di durata della batteria, in modalità di uso quotidiano, Amazfit T-Rex ha una lunga autonomia di 20 giorni, la modalità di orologio di base (disattiva Bluetooth, frequenza cardiaca) per un massimo di 66 giorni e il GPS funziona per 20 ore. La durata della batteria è alla pari con Amazfit GTR.

 

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Enable registration in settings - general