Recensione – FuriBee H818

FuriBee H818 – Se stai cercando un selfie drone di qualità ma non vuoi perdere troppo tempo nella gestione del quadricottero, allora questa telecamera FuriBee H818 6 Axis Gyro Remote Control Quadcopter 2.0MP WiFi è sicuramente la soluzione migliore per te.

Viene fornito con molte funzioni interessanti che però richiedono una preliminare lettura del manuale utente.

FuriBee H818 Controller g-sensor

FuriBee H818 Controller g-sensor

Tuttavia, una volta fatto, sarai sicuro di divertirti un sacco con questo minidrone ultra cool infatti è caratterizzato da un buon rapporto qualità-prezzo.

Il FuriBee H818 è dotato di uno speciale controller grazie al quale è possibile pilotare il drone grazie al movimento delle proprie mani, un pò come i controller del Nintendo WII.

FuriBee H818 fotocamera

FuriBee H818 fotocamera

FuriBee H818 – Caratteristiche

La Telecamera WiFi FuriBee H818 6 Axis Gyro Remote Control Quadcopter 2.0MP è dotata di sensori che rispondono anche alla minima inclinazione del controller o del telefono. Puoi facilmente utilizzare il telecomando con una sola mano senza troppi problemi. I sensori del barometro sul drone consentono di posizionarsi su un’altitudine fissa senza richiedere l’utilizzo del controller per bilanciarlo.

FuriBee H818 Caratteristiche tecniche

FuriBee H818 Caratteristiche tecniche

Ciò significa foto aeree di buona qualità anche se sei alle prime armi.

Il quadricottero implementa un aggiornatissimo giroscopio a 6 assi in grado di compensare i movimenti di volo in caso di forte resistenza al vento. Puoi anche farlo girare a 360 gradi usando la tecnologia a 360 flip! Non dimenticare di spegnere il trasmettitore prima di passare al controllo mobile usando l’app Eachine Fly.

Sull’app è presente un menù di aiuto per imparare ad utilizzare al meglio il drone.

FuriBee H818 Led frontale

FuriBee H818 Led frontale

Questo quadricottero è dotato di una foto camera a 2MP, 720P HD,  orientabile manualmente sull’asse verticale che lo rende una soluzione ideale per fare scatti aerei  da varie angolazioni senza nemmeno la minima distorsione! La modalità bellezza ti aiuterà a filtrare le tue immagini rendendole più accattivanti e luminose. Essendo dotato di  Wi-Fi, puoi trasmettere direttamente video e immagini su smartphone, computer o tablet senza troppe difficoltà.

FuriBee H818 – Design

Il FuriBee H818 ha un design ergonomico e dispone di bracci pieghevoli che lo rendono estremamente compatto e facile da trasportare nella piccola borsa fornita con questo gadget. La custodia è di pregevole fattura e protegge il drone durante il trasporto. Le braccia sono realizzate in modo da ridurre al minimo il rischio di danni in caso di incidenti o spinte improvvise.

FuriBee H818 - Controller

FuriBee H818 – Controller

Il telecomando G-sensor è dotato di 4 tasti soft key che aiutano nella navigazione. Quello in basso serve per l’arresto di emergenza in una posizione, quello a sinistra controlla la luce a LED, quello a destra serve per la calibrazione e il pulsante in alto serve per avviare la modalità Headless.

Il design di questo drone è assolutamente identico a quello del quadricottero Eachine E-56. È possibile modificare le velocità utilizzando un piccolo pulsante di scatto sul fondo del telecomando e il joystick controlla l’accensione e lo spegnimento del motore.

FuriBee H818 - Led posteriori

FuriBee H818 – Led posteriori

La luce garantisce un volo sicuro e facile individuazione in un’area con scarsa illuminazione. La custodia da viaggio con cerniera viene fornita con un trasmettitore, un caricabatterie USB, eliche, cacciavite e un manuale utente.

La distanza di controllo sul wi-fi è di 50 metri. Il FuriBee H818 ha una discreta resistenza alle correnti d’aria e può adattarsi alle condizioni del vento alterando il suo angolo di volo. Buona la stabilizzazione video considerando l’assenza di gimbal.

Tempo di volo limitato a 7 minuti ma sono più che sufficiente considerando che si dispone di 2 batterie e che il drone in pratica è una macchina fotografica da selfie volante.

FuriBee H818 - recensione

FuriBee H818 – recensione

FuriBee H818 – Conclusioni

All’inizio si resta un pò spiazzati dal tipo di controller ma bastano pochi minuti per padroneggiarne i comandi. Docile nel volo è perfetto per scattare foto dall’altro magari durante una festa o un’escursione. I vostri slefie non saranno più gli stessi!

 

 

 


N.B.:per ottenerlo a soli 35€ – Codice sconto: 49u7pfwl

 

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Login/Register access is temporary disabled