Kinps® KP-S009 10000mAh Powerbank – Recensione

[amazon_link asins=’B013GP1R6Q’ template=’ProductAd’ store=’wwwlgdinforma-21′ marketplace=’IT’ link_id=’656bee5d-e9b3-11e8-9ac2-73f618a6c225′]

Questa recensione è stat possibile grazie agli amici di Tutto Powerbank

Ormai siamo diventati dipendenti dai nostri dispositivi portatili: Smartphone, cuffie wireless Hi-Fi, action cam 4K ecc… e di conseguenza siamo vincolati all’autonomia delle loro batterie che spesso di abbandonano proprio nel momento sbagliato. Per ovviare a questo problema bisogna munirsi di Powerbank sempre più potenti e troppo frequentemente questo si traduce in oggetti pesanti e ingombranti. Oggi invece vi presentiamo la batteria esterna da 10000mAh Kinps® KP-S009 da 10000mAh, potente e compatta è l’ideale da tenere sempre con se.

Cos’è un Powerbank ?

Un Powerbank è sostanzialmente dispositivo composto da una batteria agli ioni di litio e da un circuito di controllo che eroga energia attraverso le sue porte USB.

Il powerbank Kinps®  KP-S009 da 10000mAh

Questo modello prodotto da Kinps unisce una grande capacità della batteria a delle dimensioni ed un peso molto contenuto, ne più ne meno di uno smartphone da 5″.

Malgrado la form factory ridotta le prestazioni sono al top!

Confezione

Il contenuto della confezione  è minimale, troviamo il powerbank, un cavetto miniusb e il manuale utente multilingua  compreso l’italiano.

Nel manuale oltre alle solite avvertenze e istruzioni base, sono incluse alcune informazioni utili riguardo il funzionamento della batteria esterna.
Il cavo di ricarica è lungo 30cm e di tipo USB-MicroUSB. Per i telefoni e i device dotati di porta Type-C è necessario provvedere ad un cavetto.

La garanzia di conformità alle specifiche offerta dal costruttore ha validità di 12 mesi ed è comunque prevista la garazia Amazon.

Kinps® KP-S009 10000mAh Powerbank – Specifiche tecniche e Test

Il powerbank Kinps® KP-S009 offre 10000 mAh di carica massima racchiusa in una scocca in alluminio anodizzato per un totale di circa 250  grammi. Grazie alle 2 porte USB è possibile ricaricare contemporaneamente due dispositivi alla volta.

La tecnologia Smart di cui è dotato questo powerbank riesce ad erogare la quantità corretta di energià in base ai dispositivi collegati fino ad un massimo di 3.4A 5V.

La powerbank KINPS KP-S009 è stata in grado di ricaricare per due volte lo smartphone Xiaomi Redmi note 3 pro che ha al suo interno una batteria da ben 4000mAh, il telefono ovviamente è utilizzabile durante la ricarica e virtualmente si ha una energia sufficiente per qualsiasi necessità. I tempi di ricarica sono identici al normale caricatore da muro.

Conclusioni

Davvero un buon prodotto questo Powerbank Kinps® KP-S009,  unisce un’ottima riserva di energia ad un design compatto facile da trasportare. Particolare importante da non tralasciare è sicuramente il prezzo, appena 15,99 euro su Amazon , lo rende molto appetibile e a portata di tutte le tasche. Sicuramente consigliatissimo!

[amazon_link asins=’B013GP1R6Q’ template=’ProductAd’ store=’wwwlgdinforma-21′ marketplace=’IT’ link_id=’342fd61f-e9b6-11e8-b2f6-a9a4124c2bca’]

LGD Informatica
We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

LGD Informatica
Logo