ECCOLO!!!! DJI FPV COMBO

DJI non riesce proprio a tenere al sicuro i propri prototipi… o forse lo fa apposta… fatto sta che ormai  non è più un segreto: il nuovo drone DJI FPV di cui si era chiacchierato mesi fa adesso appare in alcune foto che non lasciano dubbi.

DJI FPV COMBO

Nelle immagini trapelate dalla solita e più che attendibile fonte possiamo vedere anche il packaging del DJI FPV Combo che contiene la seconda versione degli FPV Goggles, un nuovo radiocomando molto simile ad un joypad da console ed il primo drone dedicato al pilotaggio in prima persona (FPV) che DJI abbia mai realizzato.

DJI FPV COMBO
DJI FPV COMBO

Anche se in rete girano tantissime teorie sui dati tecnici di questo nuovo drone, in realtà non abbiamo alcuna informazione certa. Alcune voci parlano della presenza del 4K 60fps, velocità massima di 150 km/h e altro. La curiosità maggiore è quella di sapere quali “aiuti” offrirà questo drone ai neofiti dell’FPV, i droni racer non sono certo facili da pilotare soprattutto per chi è abituato a stabilizzazione gps, barometro e sensori dei normali droni.

Volare a super velocità con un mezzo ultra reattivo e non stabilizzato non è per tutti.

DJI FPV COMBO

La speranza di molti è che il DJI FPV sia  un drone facile anche per chi non ha mai pilotato in prima persona.

La paura di molti è il prezzo che sicuramente sarà oltre i 1000 euro, basta considerare quanto costano gli occhiali fpv e il sistema di trasmissione digitale del drone: oltre 900 senza contare il costo del drone…..

Non ci resta che aspettare e scoprire cosa ha in serbo mamma DJI per i suoi fans

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      LGD Informatica
      Enable registration in settings - general
      Compare items
      • Total (0)
      Compare
      0